Evade agli arresti domiciliari, donna arrestata dai carabinieri

Dopo la convalida dell’arresto per il reato di evasione, la donna è stata riaccompagnata dai carabinieri a casa in regime di arresti domiciliari.

carabinieriMaria Rosa Xhilone, 58enne di Trapani, sottoposta alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione di Erice Casa Santa è stata arrestata dai i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trapani per essersi allontanata dalla propria abitazione. I militari, nel corso degli accertamenti di routine sulle persone sottoposte a misure di prevenzione,  hanno più volte bussato alla porta della donna  e solo dopo aver avuto la certezza che la stessa si fosse allontanata dal domicilio senza alcuna autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria si sono messi alla sua ricerca.  La donna è stata rintracciata dopo poco dai i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trapani che non hanno esitato a dichiararla in arresto. Comparsa davanti al Giudice la donna ha avuto convalidato l’arresto per il reato di evasione, ed è stata riaccompagnata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.