Elezioni Regione Siciliana: si candida alla Presidenza Maria Piera Loiacono

Elezioni Regione Siciliana si candida alla Presidenza Maria Piera Loiacono

ELEZIONI REGIONE SICILIANA – La democristiana e autonomista Piera Maria Loiacono si candida alla Presidenza della Regione Siciliana. Per anni impegnata nell’attività politica a favore del suo paese, Campofelice di Fitalia, come consigliere e assessore, Loiacono sarà sostenuta dalla coalizione denominata “Libertà e Democrazia” di cui fanno parte il Movimento politico “Libertas”, il movimento politico “Veritas” il Partito Liberale Italiano, Rinascita Socialdemocratica e la Lista civica per il Lavoro.

La candidata- rende noto- che “intende allargare la compagine anche alle forze liberal-socialiste e sinceramente autonomiste presenti in Sicilia con l’obiettivo di creare una forte coalizione di unità regionale.” Tra i temi al centro del suo programma il lavoro, il rilancio dell’autonomia statutaria della Sicilia, una regione sempre più entità politica e non meramente amministrativa, il federalismo fiscale e la lotta agli sprechi e alla corruzione.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.