Donna muore folgorata durante la doccia a Tre Fontane

Tragedia nella nota località balneare di Campobello di Mazara. Una donna è morta mentre faceva la doccia a causa di un’improvvisa scarica elettrica proveniente da uno scaldabagno. Ninfa Nuccio, campobellese di 56 anni e’ rimasta folgorata nella propria abitazione estiva, della frazione di Tre Fontane.

A trovare il corpo della donna esanime nel bagno di casa è stato il marito. Per la donna non c’è stato nulla da fare. La folgorazione, è avvenuta per lo scoppio di un piccolo scaldabagno pieno di acqua calda, che ha investito la donna. Ad innescare la folgorazione, il contatto tra energia elettrica e acqua.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione di Campobello di Mazara ed il medico legale incaricato dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Marsala.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.