Coppietta aggredita, forse a scopo rapina

DUE UOMINI HANNO CERCATO DI RAPINARE LA COPPIETTA ROMPENDO IL VETRO LATERALE DELL'AUTOVETTURA NEL TENTATIVO DI PENETRARE DENTRO L'ABITACOLO

rapinatori. coppietta-appartata-auto-palermoSi erano appartati per scambiarsi qualche tenera effusione quando una coppietta è stata aggredita da sconosciuti. Attimi di vero panico e tanta paura la scorsa sera per una coppietta di fidanzati che si era appartata in via Pietro Bonanno, alle falde di Montepellegrino, a Palermo. Due uomini sono sbucati da un cespuglio e hanno cercato di penetrare all’interno dell’abitacolo, forse allo scopo di rapinarli dei loro averi.

La coppietta si è barricata dentro mentre il ragazzo, seppure in preda al panico, è riuscito a mettere in moto l’auto. Uno dei due energumeni, vedendo svanire la possibilità di poterli depredare, ha ha rotto con una pietra il finestrino laterale della vettura per cercare di togliere le sicure e poter quindi entrare dentro l’abitacolo. Il giovane alla guida è riuscito, comunque, ha darsi a precipitosa fuga. La coppietta aggredita, di cui non sono state fornite le generalità, hanno denunciato l’aggressione alla polizia. Gli inquirenti, dalla dinamica dei fatti, pensano che ad agire possano essere stati due balordi, forse tossicodipendenti in crisi di astinenza.

 

 

 

 

 

 

fonte: http://www.blogsicilia.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: