Colto da un improvviso malore, muore il veterinario Michele Galfano

MICHELE-GANDOLFO-VETERINARIO-DECEDUTO-A-37-ANNIColto da un improvviso malore, a cui inutili si sono rilevati i tentativi di rianimazione prestategli dai medici del 118, si è spento questa mattina Michele Galfano, 37 anni, proprietario della Clinica veterinaria “San Francesco”  in via Mazara, a Marsala.

Ad accorgersi che stava male, questa mattina, è stata la moglie che ha fatto giungere a casa una autoambulanza del servizio 118 il cui personale non è riuscito a strapparlo alla morte. Pare che il giovane veterinario sia stato colto da un infarto fulminante, la stessa fine toccata una decina di anni a dietro al proprio cugino Giovanni Galfano, figlio dell’ex candidato a sindaco di Marsala alle elezioni del ‘2001

Michele Galfano era molto conosciuto in città: il papà per anni gestì l’agenzia principale delle Assicurazioni Ras a Marsala, il fratello Giovanni è uno stimato avvocato del locale Foro, e Lui, malgrado il destino lo abbia privato della vita a soli 37 anni lascia una lunga scia di stima e affetto in quanti lo hanno conosciuto e apprezzato come medico veterinario, come uomo impegno in politica (nel 2012 fu assessore designato del candidato sindaco Salvatore Ombra, poi coordinatore del gruppo politico Rinascita Marsalese e nei mesi scorsi il suo nome era pure circolato fra i tanti proposti alla sindacatura).

I funerali si terranno domani, ai Salesiani, alle 15 e 30.

Personalmente e da direttore responsabile della testata porgo le mie più Sentite Condoglianze ai familiari di Michele Galfano per la sua prematura scomparsa.

Alberto Di Paola

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    dennis 10 anni

    Condoglianze ai familiari

  • Marsala News
    Panoramica privacy

    This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.