Aveva mal di pancia, suora partorisce un bimbo

La suora, arrivata in ospedale, lamentava un forte mal di pancia, ma dopo un'ecografia è stata subito trasferita in ostetricia

aveva-mal-di-pancia-suora-partorisce-un-bimboE’ entrata in ospedale accusando un terribile mal di pancia, accompagnata dalle consorelle, ed è stata dimessa con un piccolo bebè stretto tra le braccia. E’ successo a San Severino Marche, nel Maceratese, e la donna in questione è una suora di origine sudamericana, da poco ospite di un convento di clausura della provincia di Macerata.

La donna, racconta il Corriere Adriatico, è arrivata nel pronto soccorso dell’ospedale “Bartolomeo Eustachio” della cittadina, accompagnata dalle altre religiose: lamentava un forte mal di pancia, ma dopo un’ecografia è stata subito trasferita in ostetricia dove ha dato alla luce un bimbo o una bimba (anche su questo particolare per ora massimo riserbo). La neomamma avrebbe deciso di tenere il figlio, e dovrebbe essere affidata ad una comunità di accoglienza.

Non è la prima volta che accade una vicenda del genere. Nel gennaio dello scorso anno, una suora salvadoregna di 32 anni partorì a Rieti un bambino di circa 3 chili e mezzo, confessando che non sapeva di essere incinta. Il piccolo fu chiamato Francesco in onore del Pontefice.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: