Un arresto e due persone denunciate a piede libero dai carabinieri.

carabinieri-nucleo-operativo-radiomobile-mazara- compagnaia-controlli-marsalanewsUn arresto e due persone denunciate a piede libero dai carabinieri. E’ questo il bilancio di una operazione di controllo del territorio disposta dal comandante della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo per prevenire e reprimere illeciti di varia natura. Nel corso dei servizi i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile bloccavano in flagranza il tunisino Mouhamed Alì Mahjoub, 22 anni, all’interno di un camper mentre si stava impossessando di alcuni oggetti di diverso valore.

L’intervento dei carabinieri si è reso necessario sul lungomare Hopps, teatro negli ultimi tempi di diversi episodi criminali analoghi. Grande soddisfazione è stata espressa dai turisti per la tempestività e la professionalità con cui son intervenuti sul loro camper, mentre il saccheggiatore era ancora in azione. Gli inquirenti stanno ora valutando se vi possa essere un qualche collegamento con i precedenti furti.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, su indicazioni, delle vittime hanno rintracciato due individui con uno zainetto contenente diverso materiale tecnologico per un valore di oltre mille euro provento di furto. Era la refurtiva di un furto consumato poche ore prima. La refurtiva è stata, infine, restituita ai legittimi proprietari, mentre i due individui sono stati denunciati per il reato di ricettazione. L’azione di controllo e contrasto all’illegalità messa in atto dall’Arma di Mazara del Vallo si è particolarmente espressa nel centro e nelle località prese d’assalto da visitatori, vacanzieri e turisti.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: