Arrestato un pensionato per molestie sessuali ai danni di una ragazzina di 15 anni

molestieArrestato dai carabinieri un pensionato che molestava una ragazzina di 15 anni. Si tratta di un 62enne, trapanese, vedovo, pensionato, che nutriva morbose attenzioni per una ragazzina. Secondo quanto ricostruito dai i miliari della Stazione Carabinieri di Borgo Annunziata, Trapani, l’uomo per circa un anno è stato il peggiore incubo dell’adolescente: la pedinava, la spiava, le faceva proposte indecenti ed è arrivato fino a palpeggiarla. La ragazzina non poteva più uscire di casa, se lo trovava sempre davanti: all’uscita da scuola, al supermercato,  sotto casa, per strada. Praticamente la quindicenne era divenuta una vera ossessione per il pensionato che la pedinava e la spiava continuamente.

Le indagini che hanno condotto all’arresto del pensionato “perverso” erano scattate lo scorso mese di gennaio dopo che una pattuglia dei Carabinieri era intervenuta per sedare una lite in strada a Trapani. In quell’occasione, infatti, il padre della ragazzina aveva avuto un diverbio con il presunto molestatore, accusandolo di perseguitare, da tempo, la figlia. I Carabinieri della Stazione di Borgo Annunziata, partendo da queste dichiarazioni, hanno raccolto numerosi indizi nei confronti dell’arrestato, resosi autore di reiterate condotte moleste nei confronti della povera ragazza, tali da cagionarle un perdurante stato di ansia e paura.

I carabinieri nel corso delle indagini avrebbero accertato che l’uomo, seduto all’interno della propria auto, aveva compiuto degli atti sessuali per mostrarsi alla vittima e che, in un’altra circostanza, era riuscito a bloccarla per strada e a palparle le parti intime.  Nel pomeriggio del 28 giugno 2016, i Carabinieri della Stazione di Trapani Borgo Annunziata hanno arrestato il pensionato, sottoponendolo agli arresti domiciliari, in esecuzione dell’Ordinanza di misura Cautelare emessa dal GIP di Trapani, con l’accusa di atti persecutori, violenza sessuale e atti sessuali in presenza di minorenne commessi nei confronti della giovane ragazza.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: