Anziano cade dal terrazzino e muore a Montelepre

Cade dal terrazzino e muore. Tragedia a Montelepre: a perdere la vita è stato Andrea Gambi, 88 anni. E’ successo ieri sera in via Meli, nei pressi di piazza Sant’Antonino. L’uomo stava potando il pergolato quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di due metri e mezzo. Il pensionato è deceduto poche ore dopo al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Partinico per le gravi lesioni riportati nell’incidente domestico. La salma è stata restituita alla famiglia.

Era stata la moglie di Gambi a lanciare l’allarme per chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili urbani e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il pensionato in ospedale. I sanitari del pronto soccorso lo hanno immediatamente sottoposto alle cure del caso, ma poco dopo il suo cuore si è fermato.

fonte: http://www.palermotoday.it
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.