ANM e Confindustria: “Come far nascere dalle imprese in amministrazione giudiziaria nuove opportunità di lavoro”

incontro-anm-confindustria-trapani“Come far nascere dalle imprese in amministrazione giudiziaria nuove opportunità di lavoro” è il tema del II incontro-dibattito in materia di Misure di Prevenzione. L’incontro, promosso dalla Sottosezione dell’ANM (Associazione Nazionale Magistrati) di Trapani e da Confindustria Trapani, si terrà mercoledì 8 luglio 2015 nella Sala Conferenze Confindustria Trapani (via Mafalda di Savoia n. 26), a partire dalle ore 16,00.

L’incontro-dibattito segue di alcuni mesi il percorso avviato con il primo appuntamento, tenutosi il 27 marzo scorso, sul tema “Imprese e Misure di Prevenzione”.  Sottosezione dell’Associazione Nazionale Magistrati di Trapani (ANM ), presieduta da Samuele Corso e da Confindustria Trapani, presieduta da Gregory Bongiorno, ha promosso il secondo incontro-dibattito “Come far nascere dalle imprese in amministrazione giudiziaria nuove opportunità di lavoro” allo scopo di approfondire le opportunità di lavoro che possono nascere dalle imprese sottoposte ad amministrazione giudiziaria nel quadro delle Misure di Prevenzione. Diversi sono i temi che saranno affrontati per un proficuo dibattito: le Società Cooperative come opportunità per creare lavoro e occupazione; la costituzione e la gestione di una Società Cooperativa; l’esperienza dell’amministrazione giudiziaria; il ruolo dei sindacati nella tutela del lavoro e nelle scelte degli amministratori giudiziari; il “Case History” trapanese.

L’incontro-dibattito “Come far nascere dalle imprese in amministrazione giudiziaria nuove opportunità di lavoro” si terrà mercoledì 8 luglio 2015 nella Sala Conferenze Confindustria Trapani (via Mafalda di Savoia n. 26), a partire dalle ore 16,00.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: