Marsala, incidente domestico, muore sul colpo un uomo di 47 anni

piazza fiera strasattiTragica fine per un uomo di 47 anni deceduto, per un incidente domestico, mentre stava eseguendo dei lavori di ordinaria amministrazione sul tetto della propria casa. L’incidente domestico, che è costata la vita a Nicola Zerilli, di professione cameriere, sposato, si è verificato in contrada Strasatti, nei pressi di piazza Fiera, proprio alle spalle per essere precisi. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma secondo quanto è dato sapere l’uomo sarebbe caduto dal tetto della propria abitazione. L’impatto con il suolo è stato fatale.

In un primo momento si era pensato che potesse trattarsi di un suicidio. Subito dopo si è capito invece che l’uomo era salito sul tetto della propria casa, pare per tentare di riparare l’antenna, quando è scivolato rovinosamente al suolo. A nulla sono serviti i tentativi di soccorso prestategli dai vicini di casa in attesa che giungesse una autoambulanza. I sanitari che sui si sono portati sul posto non è rimasto altro che constatare l’avvenuto decesso.

Per i rilevamenti di rito sul luogo dell’incidente domestico si sono portati i carabinieri e la polizia, nonchè il medico legale. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, sono ancora in corso per stabilire come sia caduto. L’improvvisa scomparsa di Nicola Zerilli ha destato commozione e sgomento nella popolazione della borgata dove era molto conosciuto e stimato

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: