Tre, tutti extracomunitari tentano di scippare una donna

polizia_arrestiIn tre, tutti extracomunitari, avrebbero tentato di scippare una donna all’interno della stazione ferroviaria. Uno dei malviventi è stato denunciato dalla polizia. Si tratta di un tunisino di 19 anni, chiamato a rispondere di tentato furto aggravato e di minacce. E’ accaduto, la scorsa sera, in città. La vittima designata si stava recando alla stazione ferroviaria. Giunta a piazza Umberto I è stata adocchiata dai tre che hanno iniziato a pedinarla.

Quando la donna ha raggiunto i binari per prendere posto sul treno in partenza, i complici sono entrati in azione. Volevano la borsa, ma la malcapitata ha opposto resistenza, riuscendo a fuggire e a dirigersi verso gli uffici della stazione per chiedere aiuto. I tre l’hanno inseguita, minacciandola. Poi si sono dileguati a mani vuote.

Scattato l’allarme sono intervenuti gli agenti della Polfer che hanno acquisito le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza. Così, alla fine, uno dei tre è stato individuato e denunciato alla magistratura. Adesso è “caccia ai complici” che sapendo della presenza delle telecamere per sviare gli agenti si erano scambiati gli indumenti.

fonte: www.gds.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.