“Trasporti e Mobilità, sarà presentata domani mattina la prima idea progettuale di Massimo Grillo, candidato a sindaco

Il progetto “Trasporti e Mobilità” è parte integrante del piano di sviluppo della città denominato “Marsala 2020, Marsala Città d’Europa”

massimo-grillo-candidato-sindacoIl candidato sindaco di Marsala Massimo Grillo, terrà domani alle ore 10:30, la prima delle cinque conferenze stampa di presentazione dell’idee strategiche che hanno come obiettivo quello di proiettare la città in europa e nel Mondo. Il progetto di Grillo, avallato dai suoi sostenitori, è denominato “Marsala 2020, Marsala Città d’Europa”. Domani mattina si inizierà con la prima conferenza su “Trasporti e Mobilità”, presso il comitato elettorale di via Mario Nuccio (Angolo via On De Vita). Il candidato sindaco di Marsala, Massimo Grillo, illustrerà ai cittadini e gli organi di stampa invitati a partecipare la sua idea di “Marsala 2020, Marsala Città d’Europa”, il programma strategico attorno a cui girano cinque macro-idee per l crescita economica, occupazionale, sociale, ma anche culturale ed ambientale di Marsala.

Nell’ambito di questo piano di  sviluppo e di crescita economica della città, che non potrà prescindere dallo crescita generale  di tutto il territorio, verrà presentata, domani (martedì 28 aprile), la prima idea-progetto che riguarda il piano “Trasporti e Mobilità”, fondamentale per cambiare il volto di un territorio e farlo uscire da un isolamento stagnante, dal suo essere “periferia” d’Europa che al momento lo pone in posizione marginale rispetto alle sue reali potenzialità. Lo sviluppo della mobilità e dei trasporti passa, sicuramente,  attraverso un piano integrato tra, Strade, Ferrovie, Aeroporto e Porto, e per la sua realizzazione sarà necessaria una forte e costante sinergia e collaborazione anche con le altre città e gli amministratori del territorio. Un’idea progetto che il candidato sindaco Massimo Grillo illustrerà come concretamente, ed in tempi brevi,  poter realizzare.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: