Sette nuovi primari per gli ospedali dell’Asp in ambito provinciale

Sette nuovi direttori di unità operative complesse sono stati nominati,  con incarico quinquennale, dal commissario dell’Azienda provinciale di Trapani Giovanni Bavetta. Si trattava di procedure concluse nel 2012, ma ferme in attesa dello sblocco delle assunzioni, e che ora Bavetta ha portato a termine.

Queste le Unità operative complesse con i nuovi direttori:

Oncologia medica P.O. S. Antonio Abate Trapani –Filippo Zerilli;

Urologia  P.O. S. Antonio Abate Trapani – Matteo Napoli;

Urologia P.O. Paolo Borsellino Marsala – Emanuele Caldarera;

Riabilitazione P.O. Vittorio Emanuele Salemi – Alessandra Adamo:

Psichiatria dipartimentale Trapani-Pantelleria  – Gaetano Vivona;

Psichiatria dipartimentale Marsala-Mazara del Vallo  – Luciano Asaro;

Psichiatria dipartimentale Alcamo-Castelvetrano  – Giuseppe Accardi.

“Ho firmato oggi davanti a voi le delibere di incarico per i nuovi primariati in altrettante strutture complesse della nostra azienda.  Per alcuni di voi è una sorpresa, sono certo bella, ma per tutti rappresenta il coronamento di un percorso professionale”. Ha detto il Commissario dell’Azienda provinciale di Trapani Giovanni Bavetta

“Sei di voi provengono già da questa azienda – ha aggiunto Bavetta – e conosco bene le vostre qualità, mentre un particolare benvenuto voglio dare al collega Caldarera, che proviene dall’ARNAS Civico di Palermo,  che entra a far parte della nostra famiglia e che ha un curriculum nel campo della chirurgia urologica di tutto rispetto.  Sappiate che un primario non deve essere solo un ottimo medico, ma anche un leader, con enormi responsabilità e deve saper superare ogni difficoltà. Lavorate in sinergia tra gli stessi reparti dei nostri ospedali della provincia, come se fossero un unicum. Stiamo completando l’aliquota d’assunzioni per i 2017 – ha concluso – così da avere un organico adeguato nei vostri reparti, organici che completeremo nel 2018”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: