Seconda guerra mondiale, si cercano gli eredi del soldato marsalese Ilario Salvatore

L’Associazione Gruppo Ricerche Storiche di Roma avendo rinvenuto il piastrino del soldato marsalese Ilario Salvatore cerca la famiglia per restituirlo gratuitamente.

piastrina Ilario Salvatore soldato marsalese seconda guerra mondiale

Riceviamo e pubblichiamo l’appello del Presidente dell’Associazione Gruppo Ricerche Storiche di Roma. L’ente si occupa da una quindicina di anni di far tornare gratuitamente a casa i piastrini identificativi di soldati che hanno combattuto durante la seconda guerra mondiale. Ad oggi sono circa 200 i piastrini restituiti agli eredi di soldati Italiani, Americani ed Inglesi

Nell’ambito di questo delicato lavoro di ricerca l’associazione Gruppo Ricerche Storiche di Roma non riesce a rintracciare gli eredi del soldato marsalese Ilario Salvatore, figlio di Giuseppe e di Gabriele Antonia, nato a Marsala il 20 febbraio 1913.

Da qui l’appello attraverso il nostro giornale affinchè chiunque abbia notizie utili possa contribuire, con una email a info@grupporicerchestoriche.it, la restituzione gratuita della piastrina agli eredi del soldato marsalese

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.