Poste Italiane assume, con contratto a tempo determinato

Poste Italiane assume ha aperto le selezioni per Addetti SDA express courier e postel SPA in Italia per diplomati in diverse regioni italiane.

Poste Italiane è pronto ad assumere nuove risorse da inserire nel proprio organico. L’azienda è alla ricerca di Addetti SDA Express Courier e Postel Spa che saranno assunti con contratto a tempo determinato. La ricerca è attiva per alcune regioni d’Italia fra cui: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio.

Le sedi disponibili sono le seguenti:

    Milano

    Melzo

    Varese

    Piacenza

    Venezia

    Verona

    Bologna

    Arezzo

    Firenze

    Roma

    Pomezia

    Rieti

Le selezioni sono rivolte a tutti i diplomati e i laureati, anche senza esperienza. Saranno coinvolti nel processo di selezione i soli candidati in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100; anche prima esperienza (non sono richieste conoscenze specialistiche);  idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere attestata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

Il  candidato ideale è collaborativo, disponibile a lavorare su turni e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro dinamico.  L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e avviene tramite la somministrazione di un test di ragionamento logico.

 Scadenza per presentare la candidatura: 15 dicembre 2020

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: