Palermo la Corte d’Appello ha sorteggiato l’ordine in cui saranno disposte liste e candidati alla presidenza della Regione

Regionali Sicilia. La scheda elettorale è pronta. Porterà in alto a sinistra il nome di Giancarlo Cancelleri, mentre in cima al foglio di destra ci sarà quello di Nello Musumeci.

Stamattina la corte d’appello di Palermo ha sorteggiato l’ordine in cui saranno disposte liste e candidati alla presidenza della Regione: il primo nome sarà quello di Cancelleri, accompagnato dal simbolo del Movimento 5 Stelle, mentre sotto di lui troveranno posto Claudio Fava (anch’egli accompagnato da una sola lista, Cento passi per la Sicilia) e Fabrizio Micari (che invece porta con sé fino a quattro simboli: in ordine si tratta di Partito democratico, Alternativa popolare-Centristi, Arcipelago Sicilia e Sicilia futura).

Il foglio di destra, invece, si aprirà con il nome di Musumeci. Al fianco del candidato del centrodestra troveranno spazio fino a cinque simboli: in ordine si tratta di Forza Italia, #DiventeràBellissima, Udc, Popolari e autonomisti-Idea Sicilia e Fratelli d’Italia-Noi con Salvini. In coda Roberto La Rosa, che invece corre per i Siciliani liberi.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: