Muore annegata una bimba di 4 anni a Marsala

Sull'accaduto indagano i militi dell'Ufficio Circondariale Marittimo coordinati dalla Procura della Repubblica

bambina-quattro-anni-annegata-san-teodoro.marsala-marsalanewsMuore annegata una bimba di 4 anni a Marsala. La tragedia si è consumata in pochi attimi questo pomeriggio di fine estate nelle acque antistanti la spiaggia di San Teodoro, rinomata zona balneare amata dalle famiglie per i fondali bassi e l’acqua quasi sempre calda. Ma quella che era una tranquilla domenica d’estate si è trasformata in una immane tragedia.

Intorno alle ore 18 la piccola Chanel sfugge al controllo dei genitori, entra in mare ed  annega senza che alcuno si accorge di quanto sta accadendo. Pochi attimi, complice il mare mosso (su tutte le spiagge della città svettavano le bandiere rosse) e la morte inesorabile ha reciso l’esile vita della bimba. Ad accorgersi dell’accaduto, ma ormai era troppo tardi per la piccola Chanel, sarebbe stato un bagnante che l’ha tirata fuori dall’acqua a portata sul bagnasciuga. Scene strazianti sul bagnasciuga tra i la disperazione dei genitori, amici e conoscenti e i febbrili tentativi di rianimazione. In riva al mare, allertati i soccorsi, sono intervenuti il medico e i paramedici di una autoambulanza del servizio sanitario del 118 ed i militari della Marina Militare del Servizio Guardia Coste. Ma non è servito a nulla la bambina non ha reagito ai tentativi di rianimazione.

Sull’accaduto la Guardia Costiera presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Marsala ha avviato le indagini di rito coordinate dalla Procura della Repubblica del locale Tribunale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: