Marsalese evaso dai domiciliari arrestato a Mazara

ARRESTATO DAI CARABINIERI DI MAZARA UN MARSALESE SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI. 

Nel Comune di Mazara del Vallo i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a quelli della Sezione Radiomobile, hanno arrestato Gaspare Guerrera, marsalese, 47enne, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nel corso di un normale servizio di pattuglia finalizzato al controllo del territorio nella città di Mazara del Vallo, i militari hanno notato, sulla statale 115, l’uomo camminare a piedi proveniente dalla città di Marsala, in palese violazione delle prescrizioni impartite, in quanto sprovvisto di autorizzazione.

Accertata la validità della misura cautelare e l’allontanamento dell’uomo senza giustificato motivo dalla propria abitazione e in assenza di autorizzazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria, lo stesso è stato dichiarato in arresto e risottoposto agli arresti domiciliari.

L’arresto del marsalese è scattato nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo, finalizzati alla repressione dei reati in genere. In tale ambito, i Carabinieri sono stati impiegati in numerosi servizi di polizia giudiziaria e di controllo del territorio, anche e soprattutto in orari serali e notturni.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.