Marsala, venerdí Nello Musumeci inaugura il comitato in via Roma

Venerdi prossimo (29 settembre), alle ore 18.45, l’On. Nello Musumeci, candidato a Presidente della Regione Sicilia, inaugurare il comitato, sito nella Via Roma n.211, che il movimento ProgettiAmo Marsala ha allestito per la sua campagna elettorale.

“Siamo particolarmente lieti – scrive Paolo Ruggieri nella qualità di Coordinatore di ProgettiAmo Marsala – di mettere a disposizione il comitato di via Roma e le “risorse” del nostro movimento del “nostro” Presidente”.

ProgettiAmo Marsala ha sposato fin dagli albori la candidatura a Presidente dell’On. Musumeci, prodigandosi anche per la raccolta delle sottoscrizioni necessarie per le primarie del centrodestra e dei movimenti civici (programmate per lo scorso 23 Aprile scorso e poi non effettuate).

Per l’occasione si parlerà delle imminenti votazioni del 5 novembre, dei candidati alla Presidenza e di quelli che concorrono per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana. Fra i candidati all’Ars spicca quella dell’avvocato Paolo Ruggieri, stimato professionista,  uomo integerimo dai grandi volori da sempre attento alla politica (figlio del preside Gioacchino Aldo Ruggieri, uomo di cultura, più volte Presidente della Provincia), conoscitore della macchina amministrativa pubblica avendo in passato occupato il ruolo di consigliere e di assessore alla Provincia Regionale di Trapani.

Nello Musumeci, che sarà dunque a Marsala venerdí 29 settembre p.v., per la prima volta in questa campagna elettorale, illustrerà il progetto politico per il rilancio della Sicilia a presenterà i suoi compagni di viaggio, i candidati della sua lista.

“Paolo Ruggieri – da candidato – ribadisce che la nostra Sicilia con Nello Musumeci a Presisente non potrà che diventare Bellissima. Sta a voi volerlo”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: