Marsala, un incontro con i cittadini per la nuova raccolta differenziata

Marsala, un incontro con i cittadini per la nuova raccolta differenziata Da alcuni giorni, gli operatori della Energetikambiente – gestore del servizio di raccolta differenziata a Marsala – consegnano alle famiglie un volantino con alcune importanti e utili informazioni. A cominciare dai nuovi contenitori che verranno recapitati a domicilio, con colori diversi per ciascuna tipologia di rifiuto.

Novità: ci sarà anche una borsa rossa per alluminio e acciaio (quindi, il metallo non dovrà più abbinarsi al vetro) e il contenitore per la carta sarà di colore blu (sostituirà l’attuale bianco). Dopo due recapiti andati a vuoto, i contenitori dovranno essere ritirati personalmente o tramite delegato (il volantino contiene il modello-delega da compilare) presso la sede dell’Azienda, in contrada San Silvestro.

Nella lettera ai cittadini – a firma del sindaco Alberto Di Girolamo e del presidente di Energetikambiente Davide Bianchi – viene altresì comunicato che inuovi calendari verranno consegnati dopo l’arrivo dei kit e decorreranno dal 7 gennaio 2019.

Il volantino, infine, contiene indicazioni utili per richiedere ulteriori informazioni (numero verde gratuito 800.601.167, siti web www.energetikambiente.itwww.marsalabellapulita.it, ecc.), reperibili anche attraverso le pagine social della stessa Energetikambiente (facebook e twitter).

Intanto, è fissato per martedì prossimo – 13 novembre – al Monumento ai Mille (ore 18), il primo incontro con i cittadini per illustrare le principali novità del nuovo servizio di raccolta differenziata.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: