Marsala, spettacolare incidente ieri sera sulla via Mazzini

PHOTO_20160616_223039

Tre persone ferite, pare in maniera non grave, è due autovetture seriamente danneggiate costituiscono, in sintesi, il bilancio di uno spettacolare incidente della strada verificatosi intorno alle ore 22:30. Due le autovetture coinvolte: una Toyota yaris che viaggiava sulla via dello Sbarco ed una Citroen C3 che percorreva la via Mazzini in direzione Piazza del Popolo-

L’urto, violentissimo, pare che non vi erano segni di frenata di entrambe le utilitarie, è avvenuto al centro della via Mazzini. Da voci raccolte sul posto da gente che ha prestato i primi aiuti ai tre occupanti, due ragazzi che erano sulla Toyota e un uomo che si trovava alla guida della Citroen, pare che a seguito dell’impatto l’auto che avrebbe omesso di dare la precedenza fatto tre giri su se stessa finendo sul marciapiedi. La fortuna ha voluto che nessun pedone lo stesse percorrendo.

Immediatamente dopo l’impatto, sul posto si sono portate due autoambulanze per soccorrere i tre feriti. Dopo essere stati stabilizzati, dopo un circa un quarto d’ora, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia per i rilevamenti di rito e due carri attrezzi per rimuovere le  autovetture.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: