Marsala, scomparso Francesco Bertolino, manca da 9 giorni da Strasatti

Dal 25 MAGGIO NON SI HANNO PIU’ NOTIZIE DI FRANCESCO BERTOLINO, RESIDENTE A STRASATTI, IL SUO CAMPER È STATO RINVENUTO NEI PRESSI DEL PORTICCIOLO DI PETROSINO

Dal 25 maggio scorso non si hanno più notizie di un marsalese,  celibe e di mezza età, che risiede in contrada Strasatti. Si tratta di Francesco Bertolino di 44 anni. A denunziare la scomparsa sono stati i suoi familiari che hanno avvisato i Carabinieri.

Stamani si è tenuto un vertice in Prefettura con la partecipazione delle forze dell’Ordine e nel quale è stato anche deciso di richiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e, più in generale, delle persone che fossero venute in contatto con l’uomo o che l’avessero visto. Il suo camper è stato rinvenuto nei pressi del Porticciolo di Petrosino.

Chi è in grado di dare notizie può contattare le Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, ecc. che hanno avviato le ricerche.

Sempre dalla borgata di Strasatti manca in altro uomo dai primi di febbraio di quest’anno. Si tratta di Salvatore Pantaleo di 28 anni, pure lui abitante in contrada Strasatti. A denunziare la scomparsa erano stati i suoi congiunti. Da allora non si hanno più notizie del giovane. Anche se le due sparizioni sembrano non essere collegate,  in comune hanno la residenza nella stessa contrada, Strasatti. Chi è in grado di dare notizie di Pantaleo o di Bertolino può contattare urgentemente le Forze dell’Ordine.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: