Marsala, rubato il bancomat a San Leonardo

La “famigerata” banda che “sdradica” le macchinette dei bancomat dai propri alloggiamenti è ritornata in azione questa notte nella periferia marsalese.

Foto pubblicata da Itaca Notizie

I soliti ignoti – nessuno ha visto o sentito nulla – muniti di mezzi pesanti, fra cui un escavatore hanno agiti indisturbatamente in contrada San Leonardo, lungo la provinciale SP 21 che congiunge Marsala con Trapani. Il colpo è stato messo a segno.ai danni del bancomat posto all’estero dell’ufficio postale della borgata.

Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine che hanno messo in correlazione quanto avvenuto questa notte con gli ultimi furti di bancomat avvenuto nel marsalese.

Il cliché è sempre lo stesso, la banda prende di mira il bancomat da rubare, ruba i mezzi pesanti (un camion ed un escavatore), sceglie il giorno propizio tra il venerdì ed il sabato notte (quando le casse continue sono più piene di denaro) ed agiscono in pochi minuti, con precisione “chirurgica”.

L’ultimo colpo è stato portato a termine, sempre nell’oscurità della notte, ai danni dell’apparato bancomat della Banca di Credito Cooperativo di contrada Terrenove Bambina. Con la stessa tecnica, forse la stessa banda, ha messo a segno altri due furti a Marsala, nelle contrade di Ranna e Paolini, e a Trapani nella frazione di Xitta.

Chissà dove avverrà il prossimo colpo della “famigerata” banda che “sdradica” le macchinette dei bancomat dai propri alloggiamenti

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: