Marsala ragazza minorenne denunciata per spaccio

I CARABINIERI DI MARSALA HANNO DENUNCIATO UNA RAGAZZA TROVATA IN POSSESO DI 20 GRAMMI DI MARIJUANA, NEL CORSO DEI SERVIZI TRE PERSONE SONO STATE SEGNALATE ALLA PREFETTURA DI TRAPANI QUALI ASSUNTORI DI STUPEFAFACENTI.

Nel corso del fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Marsala, con il supporto dei colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia hanno effettuato una serie di controlli finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti ed a prevenire i reati predatori. In un comunicato stampa diffuso dai carabineri si legge che una una minorenne marsalese, nell’ambito di alcuni controlli volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stata deferita in quanto sarebbe stata trovata in possesso di circa 20 gr. di marijuana e materiale per il confezionamento.
Nel medesimo contesto operativo i Carabinieri a Marsala hanno fermato altre tre persone che, trovate in possesso di modici quantitativi di sostanze stupefacenti, sono state infine segnalate alla Prefettura di Trapani quali assuntori non terapeutici di sostanze stupefacenti in quanto trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina, marijuana e hashish.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: