Marsala, Piera Aiello venerdì inaugura il comitato elettorale M5S

Marsala, Piera Aiello venerdì inaugura il comitato elettorale M5S

In un particolare periodo come quello elettorale, l’attenzione del cittadino chiamato al voto viene spesso sviata da attacchi mediatici e sterili polemiche che distraggono dalla sostanza della campagna elettorale, ossia i programmi di ogni forza politica.

Il programma di governo del M5S è nato in rete, dal territorio, non per tutelare gli interessi di pochi e si compone di 20 importanti punti per rimettere in sesto l’Italia e la nostra società.

E’ un programma di sostanza che il M5S vuole illustrare ai cittadini marsalesi attraverso la voce di tutti i candidati della nostra provincia di Trapani al Parlamento. Saranno inoltre presenti Ignazio Corrao, portavoce europarlamentare del M5S e Piera Aiello (prima Testimone di Giustizia in Italia), candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Sicilia Occidentale 08 (Trapani-Marsala), la quale ha recentemente subito un ignobile attacco umano proprio da un’emittente radiofonica marsalese, contro il suo reale impegno nella lotta alla Mafia e alla criminalità organizzata.

L’appuntamento è per venerdì 16 Febbraio alle ore 21:00 presso il comitato del M5S in via Sibilla 36 a Marsala. I giornalisti, gli organi di informazione e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: