Marsala, muore in casa e viene trovato dopo 4 giorni

La macabra scoperta del cadavere di un uomo senza vita, in stato di decomposizione organica, è stata fatta dai vigili del fuoco in una abitazione di contrada Spagnola a Marsala. Il corpo senza vita rinvenuto è quello di Luigi Li Causi, 67 anni, divorziato da lungo tempo e padre di un figlio.

L’intervento era stato chiesto dai vicini di casa dell’uomo trovato morto che da 4 giorni non era stato visto in giro. E, precisamente quando si erano avvicinati alla porta dell’abitazione per chiamarlo hanno avvertito, dagli infissi, la fuoriuscita di un fetore inequivocabile. I loro sospetti, che il vicino era passato a migliore vita, sono stati confermati solo dopo lo sfondamento della porta. I pompieri, non potendo fare nulla per lo sfortunato uomo hanno chiamato le forze dell’ordine per i rilevamenti di rito.

Il tutto lascerebbe presupporre che si tratti di una morte naturale, forse dovuta ad una complicanza di natura cardiologica. Il Li Causi era un cardiopatico che viveva da solo; per cui l’ipotesi più attendibile resta quella del “dramma della solitudine”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: