Marsala, manca nuovamente l’acqua. Tranciata la rete portante a Ponte Fiumarella

I tecnici dell’ufficio Acquedotto sono a lavoro per ridurre i disagi. Nella migliore delle ipotesi l’acqua non raggiungerà l’utenza per almeno 24, 36 ore, salvo complicazioni.

Trapani: allarme acqua inquinata in alcuni quartieri

Torna a mancare, nuovamente, l’acqua a Marsala a causa di un danno alla rete idrica in contrada Ponte Fiumarella, lungo la via Mazara,​ all’altezza dell’incrocio con via Bue Morto​ (ex Gelateria Azzurra).

A causare la rottura della condotta principale, quella che giunge dai pozzi di Sinubio, i lavori di posa di fibra ottica in corso di realizzazione a Marsala da parte di una Ditta di Telefonia.

Tecnici e operai del Comune sono già sul posto per verificare l’entità del danno.​ Intanto, si è dovuto necessariamente sospendere l’erogazione idrica per consentire l’intervento di riparazione. I disagi per la mancanza d’acqua riguarderanno il centro urbano e l’immediata periferia.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.