Marsala, l’avvocato Paolo Ruggieri alla guida dell’IACP di Trapani

L’avvocato Paolo Ruggieri, fondatore di “ProgettiAmo Marsala” è stato  nomina a Presidente dell’IACP, l’Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani. Il movimento politico esprime la sua più viva soddisfazione per l’incarico conferitogli e, in una nota diffusa alla stampa, scrivono: “siamo certi che Paolo Ruggieri saprà assolvere questo incarico con la stessa dedizione ed umiltà che da sempre lo ha contraddistinto nella vita professionale e politica”.

L’avvocato Paolo Ruggieri, persona integerrima, stimato libero professionista marsalese, nonchè candidato alle ultime elezioni regionali nella lista del Presidente Nello Musumeci, più volte ha occupato incarichi politici nel passato come quelli di assessore e di consigliere provinciale dell’allora Provincia Regionale di Trapani.

“La delibera della Giunta regionale, con la quale viene attribuito l’incarico – scrive la comunità di “ProgettiAmo Marsala” – costituisce oltre che un segnale di attenzione alla nostra città anche un giusto riconoscimento a chi, con passione, coerenza ed onestà, si è speso per il territorio e nel sostegno  come “Presidente dei siciliani” di a Nello Musumeci”.

Il Movimento sorto nel 2014, oltre ad essere continuamente partecipe della vita cittadina,  ha saputo rinnovarsi, ponendo dei giovani alla sua guida, mantenendo sempre alto l’interesse dei suoi iscritti sul necessario miglioramento delle condizioni di vita in città che passa attraverso una mirata e lungimirante gestione della cosa pubblica. Marsala, se lo vorrà, potrà essere bellissima

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: