Marsala, l’assessore Lucia Cerniglia ha rassegnato le dimissioni

lucia-cerniglia-assessore-marsala-dimissionaria-ottobre-2016Si e’ dimessa l’assessore Lucia Cerniglia con una nota indirizzata al Sindaco della Città di Marsala. Il documento con il quale spiega le motivazioni che l’hanno portata a dimettersi e allo stesso tempo ringrazia il sindaco, gli assessori, i dirigenti, i dipendenti del Comune di Marsala che l’hanno affiancata negli ultimi 15 mesi e consegnata nelle mani del Segretario Generale, dottor Bernardo Triolo, così come prevede il regolamento.

Essendo state accettate le dimissioni, la professoressa Lucia Cerniglia non è più assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo della Giunta Di Girolamo. Al suo posto, con molta probabilità andrà Ignazio Chianetta, eletto consigliere comunale in una lista al seguito del candidato sindaco Massimo Grillo, per un lungo periodo esponente dell’opposizione, e dopo essere stato “illuminato” dall’on. Nino Oddo salta il fossato, indossa la casacca  socialista e, come premio, gli si offre pure l’assessorato. Questa, comunque, è un’altra storia che nulla a che fare con la Cerniglia sulla cui dirittura morale e politica vi è poco da dire.

Pubblichiamo la lettera con cui ha rassegnato le dimissioni dalla carica. Questa la nota indirizzata al primo cittadino:

dimissioni-cerniglia

 

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: