Marsala, il Movimento “Le Api” appoggia la candidatura di Giulia Adamo

E’ ufficiale: il Movimento politico Unità Siciliana “Le Api” appoggia la candidatura a sindaco di Marsala dell’ex deputato regionale Giulia Adamo in questa campagna elettorale.

Dopo tante polemiche e malumori sui social il Movimento politico Unità Siciliana “Le Api” ufficializza il pieno sostegno a Giulia Adamo. Lo si evince da un comunicato stampa a firma del neo Coordinatore comunale del Movimento politico Giacomo Alberto Manzo.  Recentemente, alla presenza del Consigliere Nazionale Dr. Giorgio Aiuto Garsia e del Coordinatore Provinciale Dr. Livio Daidone si è costituito ufficialmente il Circolo Comunale di Marsala del Movimento politico Unità Siciliana “Le Api”.

Nel corso dell’incontro è stato nominato il direttivo comunale del Movimento con la designazione di  Giacomo Alberto Manzo a Coordinatore Comunale, di Antonio Geretto a Vice Coordinatore e di Renato Curcio a  Portavoce. A breve, alla presenza del Presidente Nazionale On.le Salvatore Grillo Morassutti e del Coordinatore Regionale Senatore Salvo Fleres, sarà organizzata una conferenza stampa e un incontro con la cittadinanza.

Il neo Coordinamento Comunale in tale contesto ha deliberato, per le prossime elezioni politiche, il pieno sostegno all’On.le Giulia Adamo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: