Marsala, Fernando Asaro è alla guida della Procura della Repubblica

Il Consiglio Superiore della Magistratura ha assegnato Fernanndo Asaro alla guida della Procura della Repubblica di Marsala

È Fernando Asaro, che da pm a Palermo indagò sull’omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo, strangolato e poi sciolto nell’acido, il nuovo procuratore di Marsala. La delibera con la quale il Csm ha assegnato a lui la responsabilità della procura che fu guidata da Paolo Borsellino è passata a maggioranza: 13 i voti ottenuti contro i nove andati al suo diretto concorrente, il procuratore di Enna Francesco Palmeri. Attualmente procuratore di Gela, incarico che ricopre dal 2016, Asaro è stato in precedenza sostituto Pg a Caltanissetta, oltre che sostituto procuratore a Palermo, per un decennio addetto alla Direzione distrettuale antimafia.

 

Fonte www.gds.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.