Marsala, è scomparso il dottore Antonio Sparla

Lutto nel mondo sanitario, ci ha lasciati prematuramente il dottore Antonio Paolo Sparla

 

Si è spento la notte scorsa a Marsala il dottore Antonio Paolo Sparla, 64 anni,  Medico Chirurgo specializzato in Flebologia, nonchè stimato medico di famiglia.  Ne danno comunicazione la moglie Giovanna, il figlio Luca ed i fratelli Franco e Giovanna Sparla, la cognata Enza ed i nipoti. La morte lo ha colto nel cuore della notte, un infarto fulminate non gli dato scampo.

Nella foto pubblicata, Antonio, è ritratto mentre lavora nel suo ambulatorio medico di Via Verdi, luogo dove trascorreva gran parte del proprio tempo per assistere i pazienti con dedizione e grande spirito di sacrificio. Aveva, infatti, dedicato la sua vita alla medicina e alla famiglia. Viene ricordato come un buon medico, sempre disponibile e pronto ad aiutare chi ne avesse bisogno. Antonio era una persona solare che amava la vita, capace sempre di riuscire a vedere il lato buono in tutto ciò che lo circondava. La redazione di Marsala News si stringe attorno al dolore dei familiari per la prematura scomparsa e porge le proprie condoglianze.

I funerali si terranno domani alle ore 11:00 presso la chiesa di San francesco Di Paola, in corso Calatafimi

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    Paola Tumbarello 2 anni

    Per il mio lavoro ho girato tutta l’Italia… e lui, nonostante non fosse il “mio medico ufficiale”, mi ha sempre aiutata e sostenuta, fino a due settimane fa! L’unico dottore dove quando entravi in studio stavi male e un attimo dopo una sua battuta, uscivi col sorrisone! Dottó mi mancherà veramente tanto… e come Le dicevio sempre, FORZA MILAN! 

  • %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: