Marsala, è morta l’anziana donna investita in via Salemi

ospedale-paolo-borsellino-di-marsala-marsalanewsE’ deceduta l’anziana donna marsalese che era rimasta vittima di un grave incidente stradale avvenuto sulla provinciale Marsala- Salemi, in località Amabilina. M. G., queste le iniziali, pensionata di 75 anni,  è arrivata in ospedale in condizioni critiche. I sanitari di turno hanno fatto di tutto per salvarla ma le ferite, le fratture ed i diversi traumi, fra cui quello cranico che le aveva fatto perdere tanto sangue, non le hanno dato scampo.

L’urto è stato violento, l’anziana donna ha impattato col proprio corpo contro il cofano ed il parabrezza anteriore di una autovettura che viaggiava sulla via Salemi in direzione Marsala.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale di Marsala per i rilevamenti di rito. La Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Marsala, ha aperto un fascicolo sulla donna investita. L’incidente è avvenuto questa mattina in contrada Amabilina in prossimità di una baracca adibita alla vendita di frutta e verdura. Forse la donna investita, abitante nella zona, era diretta proprio al chiosco quando nell’attraversare la strada veniva travolta da un’Opel Corsa verde, guidata da una 37enne di cui sono state fornite soltanto le iniziali del nome C. A.

______________________________

Articolo pubblicato precedentemente

Sono gravi le condizioni dell’anziana donna investita sulla via Salemi mentre attraversa imprudentemente la strada. M. G., queste le iniziali dell’investita, è stata travolta da un’auto in corsa. La 75enne, marsalese, ha impattato col proprio corpo contro il cofano ed il parabrezza anteriore dell’autovettura.

L’anziana, soccorsa dal personale di una ambulanza del servizio 118 è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Marsala. Qui i medici di turno hanno riscontrato nella donna investita diverse ferite e traumi in più parti del corpo. Attualmente si trova qui, in gravi condizioni e ne disponevano il ricovero in prognosi riservata. Le sue condizioni sono critiche.

L’incidente è avvenuto questa mattina in contrada Amabilina in prossimità di una baracca adibita alla vendita di frutta e verdura. Forse la donna investita, abitante nella zona, era diretta proprio al chiosco quando nell’attraversare la strada veniva travolta da un’Opel Corsa verde, guidata da una 37enne le cui sono state fornite soltanto le iniziali del nome C. A.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale di Marsala per i rilevamenti di rito. La Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Marsala, ha aperto un fascicolo sulla donna investita.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: