Marsala, è morta la donna caduta delle scale in un ristorantino

via-garibaldi-marsala-locali-pubblici-sulla-stradaAncora una morte precoce, a Marsala, dovuta ad una caduta accidentale. Quando la città stava iniziando a “metabolizzare” la morte del piccolo Andrea, i cui funerali si sono tenuti ieri pomeriggio, nella tarda mattinata di oggi si apprende che Nella Fischetti, marsalese, 55 anni, non ce l’ha fatta. La morte è sopraggiunta dopo una lunga agonia all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era stata trasportata dopo essere caduta dalle scale nel ristorantino di famiglia.

Anche la signora Fischetti, come il piccolo Andrea, aveva battuto la testa violentemente, tant’è che giunta al Pronto Soccorso dell’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala i medici di turno ne avevano disposto l’invio nel reparto specializzato di neurochirugia dell’ospedale palermitano. La donna è stata sottoposta ad un paio di interventi chirurgici, ma sopraggiunge il coma che l’ha portata dopo cinque giorni alla morte.

Quello che si pensasse un banale incidente si è trasformato in tragedia. Si ricorda per la cronaca che la donna, giovedì scorso, in un punto di ristoro della centralissima via Garibaldi a Marsala, era salita su una scala per dare una mano ai propri familiari che gestiscono il ristorantino tipico. Venuta rovinosamente a terra si è reso necessario l’intervento di una autoambulanza del servizio 118 per il trasporto nell’Ospedale cittadino.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: