Marsala, avviata la pulizia del basolato nel centro storico

Avviata la pulizia del basolato nel centro storico per rendere più pulita e accogliente la città

 

 

Da ieri sera è stata avviata un’azione di pulitura straordinaria delle basole del centro Storico a Marsala ad iniziare da quelle di piazza della Repubblica per rendere pulita e accogliente la Città. Nelle scorse settimane con una speciale apparecchiatura erano stati rimossi i residui delle chewing gum sui basolati del centro storico. Nella stessa area, inoltre, 3 stata effettuata la disinfestazione e la derattizzazione, mentre l’azione di pulitura e bonifica da zanzare non si fermerà alla zona storica ma interesserà tutta la citta.

Come Amministrazione comunale sta  investendo sulla pulizia del territorio anche se i risultati stentano a vedersi a causa della costante azione di chi continua a liberarsi dei rifiuti ove capita, incurante dei regolamenti comunali sulla raccolta differenziata.

Sistematicamente si interviene sulla raccolta dei rifiuti con interventi straordinari e rivolgendo appelli alla Comunità affinchè si collabori, ognuno per i propri ruoli e competenze, a mantenere pulita Marsala e per dargli il giusto decoro urbano.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: