Marsala: arrestato per tentato furto di materiale elettrico

Marsala: arrestato per tentato furto di materiale elettricoTratto in arresto, per tentato furto aggravato, Antonino Bertolino, marsalese, classe 1974. Alle ore 22.35, giungeva alla Sala Operativa del Commissariato di P.S. una segnalazione di ladri in azione all’interno di alcuni locali adibiti a deposito di materiale elettrico, siti in via Vincenzo Florio, già interessati nei giorni scorsi da azioni predatorie condotte da ignoti.

Giunti sul posto, i poliziotti procedevano ad ispezionare attentamente l’esterno dei locali in questione, udendo alcuni rumori provenire dall’interno di un capannone.

Gli operatori, con l’ausilio di scale, facevano accesso all’interno della struttura, ove, all’improvviso, notavano un soggetto – poi identificato per Antonino Bertolino – uscir fuori da un buco presente sul tetto. Tempestivamente, gli agenti provvedevano a bloccare il malvivente, il quale aveva già raccolto parte della refurtiva per asportarla.

Al termine delle formalità di rito il Bertolino veniva dichiarato in stato di arresto e condotto presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida, svoltasi in data 25.11. u.s., a seguito della quale l’A.G. convalidava l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: