#MANGIACOMEPARLI, FINE SETTIMANA IN PIAZZA IN DIFESA DEL “MADE IN ITALY”

#MANGIACOMEPARLI. PETIZIONE IN DIFESA DI CIBO VERO E MADE IN ITALY CONTRO LE FOLLIE EUROPEE E A DIFESA DELLE NOSTRE ECCELLENZE

Sabato 29 e domenica 30 Maggio la Lega torna in 2.000 piazze italiane per incontrare, ascoltare, coinvolgere.​ #Mangiacomeparli, questo il nome dell’iniziativa, sarà anche in Sicilia, patria di eccellenze e sinonimo di tradizioni e qualità.​
“La Lega si schiera a difesa del Made in Italy e delle produzioni italiane contro Nutriscore, vino senza alcol, carne e latte finti, pesce senza pesce e farine di insettiinsettix. Così in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega e componente della commissione Ambiente, Salute pubblica e Sicurezza alimentare. “Intendiamo sostenere i nostri produttori, e tutti i lavoratori del comparto agricolo e della pesca, contro le follie proposte a Bruxelles, che rischiano di minare il valore commerciale dei nostri prodotti e dare vita a nuove pratiche di concorrenza sleale”.
La Lega e le piazze sono da sempre un connubio distintivo del nostro modo di fare politica, e sono contenta che siano proprio Matteo Salvini e la Lega a dare vita alla prima mobilitazione nazionale dopo un anno difficile contrassegnato da sacrifici e chiusure.
Oltre che ai gazebo, la raccolta firme #mangiacomeparli a difesa del Made in Italy sarà attiva anche qui online​
legaonline.it/mangiacomeparli​ da sabato 29 maggio.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.