L’avvocato Stefano Pellegrino è deputato regionale, ha sostituito Mimmo Fazio

L’avvocato Stefano Pellegrino corona il suo sogno, si insedia all’Ars, l’Assemblea Regionale Siciliana. Vi entra a fine legislatura al posto di Mimmo Fazio, dopo le dimissioni di quest’ultimo scaturite e seguito della vicenda giudiziaria “Mare Monstrum”. Pellegrino, che era  il primo dei non eletti nella lista del  PDL nel collegio di Trapani, alle ultime regionali, ora è deputato a Sala d’Ercole, e come primo atto ha aderito al Gruppo misto.

La prematura uscita di scena di Mimmo Fazio ha originato un avanzamento per il deputato dell’UDC Mimmo Turano, il quale è stato eletto all’unanimità  a presidente del gruppo misto all’Assemblea Regionale Siciliana. Turano, in pratica ha preso il posto di Mimmo Fazio che proprio ieri aveva formalizzato le sue dimissioni da deputato regionale. Adesso a marsala ci sono due rappresentanti all’Ars, Stefano Pellegrino e Antonella Milazzo.

A novembre di quest’anno le nuove elezioni Regionali con la speranza che i cittadini comprendano quanto sia importante avere referenti indigeni in seno alla Regione. Sin ricorda infatti che alle ultime regionali, malgrado Marsala sia la città più grande della Provincia di Trapani (coi i suoi circa 85 mila residenti è quinta in Sicilia) non è riuscita a far eleggere un solo candidato. La stessa Antonella Milazzo avendo totalizzato pochi voti era entrata all’Ars perchè nominata nella lista di Crocetta

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: