La Coalizione dei Moderati di Marsala punta su un proprio candidato a sindaco

La coalizione del grande centro sta affilando le armi in vista delle elezioni amministrative Marsala 2015

porta-garibaldi-porta-mare-marsala-marsalanewsIl grande centro di Marsala si muove verso la prima poltrona della città. I rappresentanti delle quattro liste civiche che assieme all’UDC hanno dato vita alla coalizione dei moderati si sono incontrati lo scorso pomeriggio per esaminare la situazione politica della città a meno di tre mesi dal voto.

All’incontro erano presenti, Salvatore Di Girolamo per “Rinascita marsalese”, Giuseppe Milazzo  per “Futuro per Marsala”, Leo Orlando per “Uniti si può”, Enrico Russo per “Progettiamo Marsala” e Giovanni Sinacori per “UDC”, tanti simpatizzanti e qualche osservatore che non ha ancora scelto di quale schieramento far parte.

L’UDC ed i quattro movimenti che hanno dato vita alla coalizione dei moderati hanno cementato l’accordo politico-programmatico in vista delle prossime elezioni di maggio. Si è anche discusso sul metodo di  indicazione  e sulla figura del Candidato Sindaco che potrà rappresentare l’intera coalizione la cui scelta,  prioritariamente,  sarà  valutata tra i componenti  interni alla federazione di centro.

 In tal senso sono state tracciate le linee programmatiche comuni ed è stato costituito un direttivo di coalizione che vede la presenza di Giovanni  Sinacori per l’UDC , Enrico Russo per Progettiamo Marsala, Pino Milazzo per Futuro per Marsala,          Leo Orlando per Uniti su può e Salvatore Di Girolamo per Rinascita Marsalese.

La coalizione dei moderati ha fissato un altro incontro per martedì prossimo per iniziare a discutere sul nominativo del  candidato  Sindaco con cui confrontarsi alle prossime elezioni amministrative di Marsala

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: