Incidente, muore sul colpo un quarantenne alla guida di una Mercedes

incidente-stradale-mortale-mercedes-campobello-di-mazaraUn morto e due feriti è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 17 lungo la provinciale 51, a pochi km dallo svincolo Tre Fontane direzione Torretta. La vittima è un 40enne, Salvatore Pellegrino, cittadino campobellese, che viaggiava a bordo di una Mercedes. Gli altri due automobilisti coinvolti hanno riportato ferite varie. Avviati in ospedale pare che le loro condizioni non destano eccessive preoccupazione.

Per Salvatore Pellegrino gli operatori del servizio 118 non hanno potuto fare altro che constatare il tragico decesso avvenuto a seguito del terribile incidente stradale di questo pomeriggio. Solo da pochi giorni lo stesso Pellegrino, per anni lontano da Campobello, sembra che avesse iniziato a lavorare all’Oasi di Torretta.

Oltre alle ambulanze per soccorrere i conducenti delle altre due autovetture coinvolte, sul posto èsi è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco,  accorsi sul luogo dell’incidente per estrarre il Pellegrino dalle lamiere. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio dei Vigili Urbani. Su disposizione del magistrato di turno della competente Procura della Repubblica di Marsala, che ha aperto un fascicolo sull’incidente stradale, i mezzi sono stati rimossi con carro attrezzi e posti sotto sequestro giudiziario. Da quanto trapelato pare che la Mercedes guidata da Pellegrino dopo un doppio  tamponamento si è violentemente ribaltata, trasformandosi in una “trappola mortale” per lo sfortunato automobilista.

 

 

f

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: