I Consiglieri Coppola e Angileri chiariscono la loro posizione in seno al Nuovo Centro Destra

coppola-alessandro-angileri-francesca-nuovo-centro-destra.consiglio-comunale-marsala-www.marsalanews.it-marsala,news,notizie,informazioneI sottoscritti Leonardo Alessandro Coppola e Francesca Angileri, nella qualità di Consiglieri Comunali, intendono fornire alcuni chiarimenti in merito alla costituzione del gruppo consiliare Nuovo Centro Destra dagli stessi rappresentato in Consiglio Comunale.

Reputiamo necessario fare delle precisazioni, in seguito alle notizie recentemente apparse sulla stampa, che riportano delle informazioni non del tutto veritiere, in parte frutto dell’immaginazione giornalistica.

La costituzione del gruppo in questione risponde ad una chiara scelta di natura politica, maturata nel corso delle elezioni Europee con la candidatura dell’On. Francesco Cascio, di cui non abbiamo di certo fatto mistero.

La nostra collocazione al Consiglio Comunale rimane coerente e precisa all’interno del centro destra, in linea, tra le altre cose, con la scelta di aver sostenuto il candidato Sindaco Ombra alle scorse Elezioni Comunali.

Preme sottolineare e ribadire che il nostro riferimento politico-istituzionale nel quale pienamente ci riconosciamo è l’On Giovanni Lo Sciuto, che abbiamo sostenuto alle Elezioni Regionali del 2012, e nei confronti del quale nutriamo grande stima e affetto.

Valutando il mutevole assetto del quadro politico attuale, il Nuovo Centro Destra dimostra di essere una realtà ben presente e radicata che ha potuto avvalersi, in tempi recenti, dell’adesione di numerosi esponenti della politica provinciale.

Al contrario da quanto riportato dalla stampa, in vista delle prossime elezioni amministrative, nessun impegno è stato ancora formalizzato per eventuali candidature all’interno del Nuovo Centro Destra.

Riteniamo che sia ancora prematuro affrontare questioni che necessitano di ulteriori valutazioni e approfondimenti.

Senza dubbio, possibili alleanze avverranno cercando di individuare figure che possano avere tutte le caratteristiche e i requisiti necessari per affrontare una campagna elettorale dura e impegnativa come quella che si preannuncia.

I Consiglieri Comunali

Leonardo Alessandro Coppola

Francesca Angileri

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: