E’ morto Mattia Orestano, quarta vittima della strage di Ferragosto

Padre, madre e sorella erano deceduti sul colpo a seguito del volo dal cavalcavia di Segesta. L’incidente che ha sterminato la famiglia Orestano si è verificato la notte del 14 agosto.

Il fratello Luca ha sperato ogni giorno per quattro mesi che almeno Mattia rimanesse vivo. Invece a 15 anni, Mattia Orestano, è morto all’Ismett di Palermo. La quarta vittima di un incidente stradale  che ha sterminato la famiglia Orestano: padre, madre e sorella erano morti sul colpo la notte del 14 agosto scorso. Luca era rimasto miracolosamente illeso, Mattia era in coma ma si era risvegliato e Luca aveva sperato. Alcuni organi vitali però erano rimasti compromessi.

La notte del 14 agosto la Mercedes Classe A, sulla quale viaggiava la famiglia Orestano è stata tamponata da una Lancia Lybra. L’urto ha fatto precipitare la Mercedes dal calvacavia fra Fulgatore e Segesta, un volo di oltre dieci metri. Sul colpo sono morti Roberto Orestano di 49 anni, la moglie Rosa Parrinello di 47 e la figlia Miriam Chiara di 18. La famiglia abitava a Villagrazia di Carini.

Il fratello Luca questa notte ha annunciato la morte di Mattia con un post su Facebook e una loro foto insieme. “Hai lottato anche contro te stesso. Ci rivedremo in un giorno come questo. Ti amo tanto”, ha scritto.

 

 

fonte: www.repubblica.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.