Donna trovata morta alla periferia di Marsala, non si conosce ancora l’identità

carabinieri-ris-cadavere-nigeriana-marsalaNon ha ancor un nome la donna trovata morta la scorsa sera in contrada Amabilina. Si tratterebbe di una extracomunitaria, presumibilmente di nazionalità nigeriana, ma più di tanto non è dato sapere. Gli inquirenti non si sbilanciano. Il cadavere sarebbe stato rinvenuto nei pressi di una nota discoteca del luogo.

Sul posto si sono portati i carabinieri della Compagnia di Marsala supportati dai colleghi del Ris per i rilevamenti scientifici, nonché il medico legale ed il magistrato di turno. Dal primo sopralluogo effettuato sul cadavere pare che non siano state riscontrate ferite, lesioni, tagli da lama e fori da arma da fuoco.

La salma della donna trovata morta, dopo i rilievi di rito, è stata avviata all’obitorio in attesa che il medico legale possa eseguire l’esame necroscopico con il quale accertare le cause del decesso.

La pista maggiormente seguita, della donna trovata morta, rimane quindi quella di un decesso avvenuto a seguito di un’overdose di sostanza stupefacente. I carabinieri della locale Compagnia hanno esteso le indagini nelle comunità extracomunitarie del territorio, ma soprattutto negli ambienti della tossicodipendenza in ambito provinciale nel tentativo di chiarire le cause della morte e poter assicurare alla giustizia gli eventuali responsabili

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: