Donna muore in un incidente nei pressi dello vincolo di Partanna

GravissimIncidente Partannao il bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri mattina sulla statale 115, nei pressi dello svincolo di Partanna. La vittima è Giusy Di Giovanni, 27 anni, originaria di Palazzo Adriano (in provincia di Palermo). La donna, madre di due bambini di nove e quattro anni, viaggiava su un furgone Iveco guidato dal marito, Salvatore Santo Picaro, di 29 anni, quando il loro mezzo, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un furgone OM guidato da Gioacchino Mancuso, di Palma di Montechiaro.

L’impatto è stato violentissimo, la donna, rimasta incastrata fra le lamiere contorte dell’abitacolo del furgone, ha perso la vita sul colpo. Ferito in maniera seria, tanto da essere trasportato in elicottero all’ospedale Civico di Palermo il conducente dell’altro mezzo, Gioacchino Mancuso. Sembrano non destare preoccupazioni, invece le condizioni di Salvatore Santo Picaro, il marito della donna deceduta, che si trova ricoverato nell’ospedale di Castelvetrano

I coniugi Picaro, venditori ambulanti, si stavano dirigendo a Trapani per allestire la loro bancarella al mercatino del giovedì, mentre il Mancuso, autotrasportatore, stava trasportando contenitori d’olio .

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: