Di Girolamo ringrazia gli elettori per i risultati conseguiti

alberto-di-girolamo-Conferenza-stampa-dopo-il-votoi“Un risultato importante per il quale desidero ringraziare tutti gli elettori marsalesi. Resta un po’ di amarezza per non aver potuto iniziare a lavorare al Comune di Marsala già dall’indomani delle
elezioni, e per pochi voti, ma sono grato alle tantissime persone che mi hanno votato e che al comitato lunedì erano pronte a festeggiare assieme a me. La politica si può fare proprio così, con il clima che abbiamo vissuto, ossia in modo serio ma festeggiando come hanno fatto tanti marsalesi. Siamo certi di festeggiare tra meno di 15 giorni per cambiare Marsala insieme”.

Sono queste le parole del candidato sindaco Alberto Di Girolamo – il più votato al primo turno delle elezioni amministrative con oltre 17 mila voti di preferenza – nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta ieri, al comitato di via dei Mille. E’ stata indetta da Di Girolamo per fare un’analisi del voto cittadino in vista del ballottaggio del 14 e 15 giugno, oltre che ringraziare gli elettori.

“Ci complimentiamo con il M5S per l’affermazione ottenuta  – ha aggiunto –  e mi fa piacere sottolineare che alcune cose del programma e anche del modo di fare politica ci accomunano, come ad esempio il taglio dei costi della politica. E a tal riguardo ricordo quanto ho detto sin da subito, ossia che da sindaco mi dimezzerò lo stipendio. Avremmo preferito evitare il ballottaggio per metterci subito al lavoro, perché le cose da fare a Marsala sono tante, ma vorrà dire che guadagneremo tempo dopo lavorando con ancora più intensità”.

Il dottor Di Girolamo lancia un accorato invito ai cittadini per andare a votare, riconfermando l’impegno del primo turno e permettendo alla città di proseguire nel cammino di fiducia e riscatto  intrapreso.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: