Dal primo marzo in servizio, a tempo indeterminato, i 51 stabilizzati dell’Asp di Trapani

Il commissario dell’ASP Giovanni Bavetta: “Entro la fine del mese di marzo saranno stabilizzate le restanti 123 unità lavorative aventi diritto con contratto a tempo indeterminato.

Entreranno in servizio a tempo indeterminato già il prossimo 1 marzo le 51 unità di personale a tempo determinato che sono state stabilizzate venerdì  scorso dall’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, ai sensi del comma 1 del decreto legislativo n. 75 del 25 maggio 2017, e con le procedure descritte nella circolare dell’assessore regionale alla Salute del 23 gennaio scorso. La firma dei contratti di lavoro avverrà in sede da lunedì 26 a mercoledì 28 febbraio.

Si tratta di 28 dirigenti medici, un dirigente ingegnere, un dirigente statistico, un dirigente dell’area infermieristica, 10 infermieri professionali, un ostetrica, 3 tecnici conduttori idroambulanza, 5 specialisti Ced e un Oss. L’azienda inoltre varierà il vigente Piano triennale del Fabbisogno  prevedendo i relativi posti da destinare per gli altri 123 aventi titolo (43 dirigenti medici, 22 dirigenti sanitari e 58 del comparto).

“Così – commenta il commissario dell’ASP Giovanni Bavetta – entro la fine del mese di marzo saranno stabilizzati tutti”. Complessivamente sono 174 le unità di personale che hanno diritto e che si stanno assumendo a tempo indeterminato.

 

Infine, con provvedimento del commissario Bavetta, del 19 febbraio sono state disposte le proroghe dei contratti a tempo determinato in scadenza al 28 febbraio 2018. Il provvedimento è previsto sia per la dirigenza medica e sanitaria che per il personale del comparto.

La proroga è stata disposta per ulteriori quattro mesi, fino al prossimo 30 giugno.

Gli interessati potranno contattare l’Ufficio assunzioni a tempo determinato dell’ASP (0923 805229 – 805249)

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.