Coronavirus, i consiglieri donano alla Caritas di Petrosino i gettoni di presenza

Coronavirus, tutti i consiglieri comunali di Petrosino rinunciano ai gettoni di presenza e li donano alla locale Caritas

Tutti i consiglieri comunali di Petrosino doneranno i propri gettoni di presenza alla locale Caritas. L’iniziativa, alla quale aderiscono i consiglieri comunali all’unanimità, è stata intrapresa dal massimo consesso civico a seguito di un confronto telefonico odierno tra il Presidente del Consiglio comunale di Petrosino, Davide Laudicina, e i capigruppo di “Cambia Petrosino” e “Adesso il Futuro”, rispettivamente Sebastiano Paladino e Vincenzo D’Alberti.
La lodevole iniziativa dei consiglieri comunali di Petrosino tende a dare una mano concreta a chi di già ha un’ una propria situazione di disagio, nel tentativo di dare un contributo tangibile, in questo difficile  periodo, alla Caritas, un’Asociazione caritatevole che da anni offre un sostegno alle persone che ne hanno assertore il bisogno. All’iniziativa parteciperanno anche il sindaco Gaspare Giacalone e tutti gli assessori della Giunta Municipale.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: