Coronavirus, a Castelvetrano riscontrato un nuovo caso. Salgono a 15 i positivi in provincia

È ufficiale: un altro caso di coronavirus in provincia di Trapani. L’uomo di Salemi è risultato positivo al tampone oro-faringeo fatto al triage del “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano.

Dipendente aggredita al CUP di Castelvetrano, solidarietà del Commissario dell'ASP Trapani

L’uomo un 58enne di Salemi è arrivato ieri sera in Pronto Soccorso e stamattina è stato trasferito in Rianimazione dove è stato già intubato. Le sue condizioni sono alquanto serie. Non è escluso che venga disposto il trasferimento presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Trapani.

La conferma di un nuovo caso di coronavirus in provincia di Trapani è giunta nel pomeriggio dai vertici dell’Asp di Trapani. Il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, con un video pubblicato su facebook ha tentato di tranquillizzare gli abitanti della città belicina dicendo di aver subito attivato Il dipartimento di prevenzione per le attivare le dovute precauzioni.

Salgono a 15 i casi ufficiali nel trapanese e sono così ripartiti: 7 a Trapani, 3 a Marsala (il professore di Matematica e la coppia di anziani), 2 a Mazara (madre e figlio), 1 a Alcamo (funzionario dell’Asp), 1 a Paceco e 1 a Castelvetrano (il 58enne di Salemi).

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (1)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: