Il Consigliere Milazzo chiede l’urgente disinfestazione e derattizzazione a Marsala

eleonora-milazzo-consigliere-comunale-marsalaEra buona e sana abitudine delle precedenti amministrazioni disporre la disinfestazione e la derattizzazione ad inizio estate. Da qualche anno a questa parte, mentre si fa gran parlare di decoro urbano, la città appare trascurata, sporca, maleodorante e, forse, pure scarsamente igienica. Problemi, vecchi e nuovi, su cui si è versato fiumi d’inchiostro senza mai trovare una valida soluzione. E, i cittadini, ormai si sono assuefatti, come scrisse il grande Eduardo De Filippi: “Adda passà ‘a nuttata”…
Sull’argomento disinfestazione e derattizzazione è intervenuta il Consigliere Comunale Eleonora Milazzo che ha indirizzato una nota. con carattere d’urgenza, al sindaco invitandolo ad assumersi le proprie responsabilità in merito a tali gravi carenze. Nella missiva dell’avvocato Milazzo si legge: “È sempre più inquietante lo scenario a cui si assiste quotidianamente e che da parecchi mesi vede, oltre a strade e marciapiedi sporchi, blatte e ratti che fuoriescono dai tombini e che, sempre più numerosi, infestano oltre che pubbliche strade anche le private abitazioni. Ciò avviene non soltanto nel centro storico ma anche nelle contrade, ormai i tombini sono diventati ricettacolo di animali e fonte di infezioni. Un disagio al limite delle norme igieniche, lamentato sempre più dai cittadini e che vede la totale inerzia da parte dell’amministrazione comunale”
Il consigliere comunale Eleonora Milazzo, a tutela della salute pubblica e della salubrità dell’ambiente, rinnova al primo cittadino l’invito ad attivarsi affinché venga effettuata, con assoluta solerzia, la disinfestazione e derattizzazione. La redazione di Marsala News non può che unirsi all’invito del consigliere Milazzo, sperando che una volta tanto qualche invito che giunge dalla base venga esitato positivamente dagli Amministratori Pubblici di Marsala
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: